Art. 3

Organizzazione

L’oggetto, la durata l’organizzazione ed il funzionamento della Cooperativa sono disciplinati dallo Statuto che, da me Notaio letto ai comparenti e da questi approvato, si allega al presente atto sotto la lettera “B”.

Art. 4

Quote del capitale

I comparenti dichiarano di sottoscrivere numero 3 (tre) quote di capitale di Euro 25,00 (venticinque) ciascuna; pertanto il capitale iniziale sottoscritto è di complessivi Euro 75,00 (settantacinque) ed è così suddiviso:

. socio signor Rea Massimo n. 1 (uno) quota del valore di Euro 25,00 ciascuna per un totale di Euro 25,00;

. socio signor Grego Franco n. 1 (uno) quota del valore di Euro 25,00 ciascuna per un totale di Euro 25,00;

. socio signor Avv. Frattina Filippo n. n. 1 (uno) quota del valore di Euro 25,00 ciascuna per un totale di Euro 25,00.

Art. 5

Amministrazione

La società è amministrata da un Consiglio di Amministrazione, che durerà in carica per i primi tre esercizi, nelle persone dei signori:

– Avv. Frattina Filippo, come sopra generalizzato;

– Norberto Lorenzo, nato a Padova il 2 luglio 1946;

– Agresta Ivan, nato a Napoli il 17 dicembre 1984;

– Rea Massimo, come sopra generalizzato;

– Finozzi Antonio, nato a Thiene (VI) il 2 febbraio 1988;

– Trapani Davide, nato a Ragusa il 5 agosto 1987;

Viene chiamato a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione il signor Avv. Frattina Filippo e di Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione il signor Norberto Lorenzo.

I signori Agresta Ivan, Trapani Davide, Finozzi Antonio e Norberto Lorenzo, assumono la carica di Consiglieri.

I signori Avv. Frattina Filippo e Rea Massimo, qui presenti, accettano l’incarico a loro conferito e dichiarano che i signori Agresta Ivan, Trapani Davide, Finozzi Antonio e Norberto Lorenzo hanno precedentemente accettato l’incarico come risulta dal Modello di Procura speciale, Domiciliazione e Dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà del Registro delle Imprese, debitamente compilato e sottoscritto. I signori Frattina e Rea pertanto chiedono, ai sensi dell’art. 2383, quarto comma, del codice civile l’iscrizione della propria nomina e quella dei signori  Agresta Ivan, Trapani Davide, Finozzi Antonio e Norberto Lorenzo, nel Registro delle Imprese e dichiarano che a loro carico non sussiste alcuna delle cause di

<<indietro Pagina 2 di 3 avanti>>